Gentile Sig.ra / Sig,
Ti scrivo per conto della società immobiliare Elvo Property a.s.
L'oggetto del mio contatto con te è che un paio di settimane fa ho avuto una meravigliosa villa storica in vendita nella città termale di Teplice, Repubblica Ceca.
Sarei davvero felice, se condividessi il link e le informazioni menzionate di seguito tra i tuoi colleghi o persone, potresti suggerire di essere interessato. Forse potrebbe esserci la possibilità di trovare una connessione con l'acquirente. Naturalmente, in caso di vendita della proprietà tramite il vostro contatto, stiamo offrendo una compensazione finanziaria.
The Link - Villa Teplice
Informazioni dettagliate:
Una villa rappresentativa della fine del XIX secolo, situata nel prestigioso quartiere di Teplice, è opera di uno dei principali architetti tedeschi dell'epoca, Herrmann Rudolph. La costosa ricostruzione che la casa ha subito nel 2017 ha permesso di eccellere negli elementi di simbolismo e decadenza dal periodo della più grande espansione dell'Art Nouveau.
La villa ha una superficie di 870 m2 ed è composta da 14 camere, 4 bagni con riscaldamento a pavimento, 6 bagni separati e una cantina sufficientemente grande. Al primo piano troviamo un ingresso, quattro camere e una sala relax separata con sauna, banco massaggi, cucina e bagno. Tutta la casa è dominata da una scala in quercia con una ringhiera in ferro battuto originale. Al centro della scala c'è un lampadario di cristallo lungo sette metri e mezzo. Una sala distintiva al primo piano è una sala da ballo con camino in marmo italiano, quindi c'è una sala relax, una grande cucina con zona pranzo, una camera da letto con uno spogliatoio privato e, un bagno e separatamente un bagno per gli ospiti. L'aria condizionata è installata al piano mansardato, composto da cinque stanze e due bagni. Ci sono balconi in legno, alcuni dei quali collegano le singole stanze.
Mantenere il carattere della villa è stata una priorità importante durante un'importante ristrutturazione nel 2002, quando un nuovo tetto in ardesia, facciata e soffitti con travi sono stati sostituiti con cemento armato. L'interno della casa è stato rivitalizzato in alta qualità durante il 2017. Oltre alle carte da parati italiane, alcune camere vantano pareti in stucco veneziano.
C'è un pianoforte di 120 anni in una delle stanze inferiori importate da Vienna. Quella è la città da cui proviene anche il lampadario di Orione. Dalla Romania sono stati portati enormi mobili Simex. C'è un allarme in casa e l'intera trama è supervisionata da un sistema di telecamere. Sulla trama c'è un garage a due piani riscaldato per due auto.
La città di Teplice è conosciuta principalmente come un importante centro termale, situato a 15 km a ovest di Ústí nad Labem e 74 km dalla capitale Praga, nel bacino tra i Monti centrali della Boemia e i Monti Metalliferi. La prima menzione sopravvissuta delle sorgenti termali risale al 762, ma la menzione della città risale al 1057.
L'acquisizione della villa è anche possibile sotto forma di acquisto di quote commerciali.
VIDEO: youtube.com/watch?v=SKa9SiS8pRs&feature=youtu.be
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più